Aplique led da parete interni: applique LED con 3 sorgenti luminose a LED curve (3000K bianco caldo), risparmio energetico e assenza di sfarfallio. Dimensioni: 33*13*13 cm/ 13*5.1*5.1 pollici;
AC85-265V;
18 W 1440 lm. Bianco caldo 3000K: l'applique è realizzata con paralume in silicone traslucido, resistente alla polvere e facile da pulire, di alta qualità e durevole, creando una luce morbida e romantica nella stanza. Produzione di alta qualità: è realizzato con portalampada in ferro di alta qualità e strisce luminose in silicone, che non è arrugginito, resistente e la sorgente luminosa a LED ha una lunga durata, non lampeggia, è morbida e protegge gli occhi. Design a risparmio energetico. La applique camera da letto ha una potenza di 16 W, barra luminosa a LED integrata come fonte di luce, fornendo luce sufficiente e basso consumo energetico, risparmiando sulla bolletta elettrica. Facile da installare: installazione superficiale, installazione cablata, nessuna complicata procedura di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180