Il lampadario è composto da elementi in metallo e legno che conferiscono agli interni un elegante tocco vintage. [Materiali affidabili] Realizzato in legno di alta qualità, metallo e ferro attraverso un controllo rigoroso, sicuro e affidabile, mantenendo la salute della tua famiglia, porta sempre moda e calore alla tua vita! [Diametro della luce a sospensione: 25 cm. Lunghezza del cavo: 110 cm. Diametro della base: 10 cm. Materiali principali: legno, metallo, ferro. [La lampada a sospensione è dotata di una presa E27 per tutte le lampadine E27 (compatibili fino a 60W) come le lampadine Edison, le lampadine a risparmio energetico e le lampadine a incandescenza. (È inoltre possibile utilizzare l'interruttore dimmerabile per selezionare le lampadine dimmerabili in base alle proprie preferenze e creare un'atmosfera calda. [Decorazione elegante] Lampadario in metallo nero opaco con carattere industriale moderno, perfetto per qualsiasi stile di decorazione, dall'industriale moderno alla
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180