Gojiny, anelli per raccoglitore a foglia, 20 anelli per libri in metallo con cerniera, per album di ritagli, per scuola, ufficio (30 mm)
Raccoglitore per foglie in metallo nichelato, questi anelli incernierati sono resistenti alla ruggine, possono rimanere intatti a lungo in condizioni favorevoli.
Anello per libri di alta qualità: questi anelli con cerniera sono di qualità superiore, non si deformano facilmente, antiruggine e possono resistere all'uso a lungo termine.
Facile da aprire/chiudere: questi anelli sono quasi senza cuciture mentre sono chiusi, ma possono essere facilmente aperti, se si agisce bene.
Ampia applicazione: è possibile utilizzare questi anelli con cerniera per legare documenti, album di famiglia, ecc. Può essere utilizzato anche come portachiavi.
3 dimensioni opzionali: ci saranno 20 anelli incernierati della stessa dimensione in ogni confezione. Sono disponibili tre misure tra cui scegliere, vale a dire, 25 mm, 30 mm e 38 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180