GoldOars 8 pezzi Rompigetto Filtro 24MM, filtro per rubinetto - filettatura esterna, ugello di miscelazione con filtro in acciaio inox con Guarnizione per cucina e bagno
Contenuto della confezione: 8 pezzi. Rubinetto regolatore di getto. Diametro esterno: 24 mm, altezza: 11,5 mm, dimensioni filettatura: M24 filettatura esterna. Si adattano perfettamente a una filettatura da 24 mm.
Materiale: Guscio in ottone cromato, interno in acciaio inox 304 e cuscinetto ad anello in gomma. Proprietà antifouling antiruggine eccellenti, resistenti all'usura e eccellenti.
L'installazione è molto semplice: basta usare gli strumenti per rimuovere il vecchio aeratore e stringere il nuovo regolatore di spruzzo dell'acqua del rubinetto, risparmiando tempo e fatica.
Regola il flusso d'acqua: Usa l'aeratore può risparmiare acqua, flusso d'acqua è dolce, bolla abbondante, impedire gli spruzzi, non ostacolare la forza dell'acqua.
Ambito di applicazione: è adatto per il rubinetto del lavello della cucina o in lavatrice per passare il flusso dell'acqua tra rubinetto e doccetta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180