Goldplay - Lettore di codici diagnostico V1.7 OBD e OBDii, interfaccia del lettore compatibile con veicoli Opel.
Compatibile con quasi tutte le automobili Opel, compresi i modelli con sistema di diagnostica CAN-BUS, come Vectra-C, Astra-H e Zafira-B.
2. È possibile anche resettare e riprogrammare i seguenti moduli correlati all'antifurto: ECM, BCM, IPC e il promemoria per gli intervalli di manutenzione su Astra-G, Zafira, Corsa-C e Meriva.
3. Funziona come un multiplex e seleziona il pin adatto per la comunicazione. Pin 3, pin 7, pin 8, pin 12 = collegamento seriale (ISO 9141, KW81, KW82 e KWP2000).
4. La velocità di comunicazione dell'USB-BUS è sufficiente per gestire l'impressionante velocità dei sistemi ad alta velocità CAN-BUS da 500 kbps. Conseguentemente, solo l'interfaccia con porta USB è disponibile per il CAN-BUS.
5. Nota: l'interfaccia software è solo in lingua inglese e richiede un sistema Windows XP per funzionare. Poiché questo prodotto è una tecnica diagnostica per prodotti del settore automotive, se non avete familiarità con la tecnologia diagnostica, vi preghiamo di acquistare con attenzione, grazie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180