GOLUNSKI 7-123 - Custodia per occhiali in morbida pelle, in confezione regalo, vari colori
Altezza: 16 cm, larghezza: 8 cm, profondità: 3 cm
Una grande idea regalo perfetta per portare i tuoi occhiali in viaggio o in vacanza un regalo molto pratico!
Zip intorno scomparto continua un quarto di strada lungo ogni lato consentendo un accesso molto facile.
Ulteriore e molto pratica tasca con bottone a pressione ideale per trasportare contanti (note) o una carta di credito.
Rifinito in morbida pelle e colori accattivanti che rendono più facile non perderlo. Completamente foderato in attraente tessuto di cotone jacquard e viene fornito in confezione regalo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180