Curva terminale per corrimano di sicurezza componibile costituito da più pezzi collegabili. Realizzata in acciaio rivestito in nylon con finitura bianca è profonda 8,5 cm e larga 15 cm. Il tubo dal diametro di D32 mm è rivestito con materiale antiusura con trattamento anticorrosione. La confezione comprende: la vite svasata di unione D10, i piattelli per il fissaggio a parete in nylon a 6 fori ed i rosoni in acciaio inox con funzione antivandalo. Articolo Made in Italy conforme alle normative vigenti. Goman grazie alla qualità dei propri prodotti e al prezzo assolutamente competitivo è riuscita ad allargare la propria rete di articolo per disabili e per terza età dall’Italia in tutto il mondo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180