GOMMA 3.50-8 4PR PER VESPA VINTAGE | PNEUMATICO 46J NERO PER VESPA VBB VNB VBA VNA VB1T GL 125 150
✅ 1 PNEUMATICO 3.50 - 8 | Marchio: Deestone D811
✅ Copertoni neri Rinforzati 4 P.R. (Tele) | TUBE TYPE | LOAD RANGE B
✅ Compatibili con: Vespa VBB VNB VBA VNA VB1T GL 125 150
✅ MAX. LOAD 170 KGS AT 2.5 BAR (250 Kpa) | Indice di peso e velocità: 46J
✅ Il copertone DEESTONE è composto da quattro elementi fondamentali: carcassa (telaio), cerchietto per uno stabile posizionamento sul cerchio, battistrada (mescola) di gomma, protezione antiforature (eccetto quelli speciali ultraleggeri e sportivi, in cui questa caratteristica è intenzionalmente eliminata)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180