ALTA QUALITÀ: il righello è realizzato in acciaio inossidabile, pratico e resistente. BUON DESIGN: progettato con un pulsante di blocco per bloccare l'angolo in qualsiasi posizione. < p>VANTAGGIO: Scala chiara, misurazione rapida e facile da leggere. Disponibile in tre dimensioni, per soddisfare le tue diverse esigenze. FACILE DA USARE: righello e goniometro 2 in 1 per una facile misurazione. Descrizione del prodotto 0 -180 gradi Angolo mirino goniometro goniometro goniometro angolare goniometro conico in acciaio inossidabile inclinometro digitale goniometro misuratore angolare digitale < p>rotazione libera 0-180° L'intervallo 0-180° può essere regolato e misurato arbitrariamente, marcatura Design della vite regolabile Letture fisse, le viti possono essere serrate, facile da usare < p>Incisione laser di processo speciale Tecnologia speciale, lettura chiara, precisa e conveniente Acciaio inossidabile di alta qualità Realizzato in acciaio inossidabile, robusto e durevole, non facile da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180