Goobay 95171 Sensori / Rilevatore di movimento a infrarossi / acustico per montaggio ad incasso a parete;
rilevamento 160°, portata 9 m, per uso interno (IP20), adatto a LED
Rilevatore di movimento PIR con funzione audio per montaggio ad incasso, reagisce al movimento, alla luci e ai suoni. La sensibilità è facile da regolare
La tecnologia dei sensori sensibili al rumore consente l'azionamento mediante applausi. Le luci possono essere facilmente accese e spente
Rilevamento preciso di esseri umani e animali al buio, al crepuscolo o al crepuscolo serale
Ideale per accendere lampade, apparecchi d'illuminazione, LED nei corridoi e nelle case
Tipo di collegamento: Terminale a vite;
Carico minimo: 40 watt;
Capacità di commutazione: 500 watt;
Carico massimo: 500 watt. Angolo di rilevamento: 160°;
Ritardo di spegnimento: 10s-420s;
Sensibilità alla luce: 3lx-2000lx
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180