loading...


Goolsky Syma X8HC Drone, con Fotocamera da 2.0 MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Elicotteri
Marca: Modeltronic
Modello: 980
Colore: X8hc
Taglia: 50*50*19cm

Goolsky Syma X8HC Drone, con Fotocamera da 2.0 MP HD, RC Quadcopter, con Mantenimento dell'altezza e modalità Senza Testa
batteria ricaricabile di Alto rendimiento. La luce del LED per il monitoraggio della noche. trasmettitore di 2.4 G 4 canali è facile affinché Lei possa controllare.
L' ultima Versione del sistema di controllo di Volo di 6 assi, consente Il volo stabile meraviglioso. adottare Il barometro avanzata per mantenere automaticamente L' altezza di Volo.
con la modalità senza testa, NON c' è bisogno di regolare La posizione della Aereo Prima di volare. La telecamera di 2,0 MP HD conferisce Una Grande esperienza per passare dall' alto Il Mondo dal Cielo.
modalità di alta/bassa velocità E La funzione Versione 3d consentono di avere un' esperienza di gioco di Volo Fresco.
quando La Aereo SI trova con Impatto diretto dell' oggetto strano O SI HA rimaste bloccati in LE circostanze nelle quali LE Sue Lame Sono ruotare, IL Circuito elettrico della Aereo entrerà in modalità di protezione contro la sovratensione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elicotteri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180