GOPLUS 2 Pezzi di Compressore a Molla o per Smontare Ammortizzatori dell'Auto, Strumenti Pratici e Portatili con Scatola di Trasporto, Ideale per Riparare i Dispositivi delle Macchine
Ideale per comprimere le molle: I nostri compressori a molla con una barra filettata e due ganci sono in grado di comprimere la molla rapidamente e semplicemente per smontarla dagli ammortizzatori dei veicoli e montarne una nuova.
Semplice da usare: I ganci forgiati riescono a tenere saldamente entrambe le estremità della molla. Poi, grazie al design con filetti, si può usare una chiave a bussola esagonale di 22 mm o quella a cricchetto quadrata di 25,4 mm (non incluse) per regolare la distanza tra i due ganci e comprimere la molla in modo semplice.
Materiali di alta qualità: Realizzati in acciaio, i nostri compressori a molla hanno una grande resistenza e una durata prolungata. Inoltre, tutta la superficie è laccata con pittura di alta qualità per evitare di arrugginirsi facilmente.
Adatti per la maggior parte delle molle: I nostri compressori a molla hanno una barra filettata di 280 mm che può offrire una grande apertura con un massimo di 260 mm. Quindi, con essi puoi sostituire la maggior parte delle molle dentro gli ammortizzatori dei veicoli.
Facile da conservare e trasportare: Nella confezione è presente una scatola di trasporto realizzata in plastica di HDPE leggera e durevole per conservare i nostri compressori a molla. Inoltre, con una maniglia comoda, la scatola è facile da trasportare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180