GORGECRAFT 50Pcs Dischi Filtranti Sintetici 90 MM Carta da Filtro Quantitativa Senza Cenere da Laboratorio A velocità Media A Bocca Larga Filtri Imbuto Carta, Coltivazione di Funghi
50 pezzo di carta da filtro: riceverai 50 pezzi di bianco, tondo, carta da filtro quantitativa in una bocca larga, una quantità sufficientemente grande per il tuo uso.
Dimensioni: gli adesivi in carta da filtro sintetica hanno un diametro di circa 1.18 mm e uno spessore di 90 mm.
ALTA QUALITÀ: queste carte da filtro quantitative senza ceneri sono realizzate con fibre di alta qualità e hanno una buona resistenza alla pressione e al calore.
Traspirante: queste carte da filtro da laboratorio garantiscono la circolazione dell'aria all'interno e dell'aria fresca all'esterno e sono indispensabili per la coltivazione dei funghi.
Multifunzionale: questi filtri a disco possono essere montati sui fori dei coperchi dei barattoli per conserve a bocca larga. La superficie deve essere pulita e asciugata prima di applicare la carta da filtro sintetica, che è ampiamente utilizzato negli imbuti di Brønsted ed è adatto alla coltivazione di funghi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180