loading...


GRACE KARIN Cardigan per Bambina a Maglia con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cardigan
Marca: Grace Karin
Colore: Giallo.
Taglia: 12 anni

GRACE KARIN Cardigan per Bambina a Maglia con Bottone Bolero e Maniche a 3/4 Elegante Coprispalle per Giallo 12 Anni
Si prega di consultare la nostra tabella delle taglie nella foto a sinistra
Il cardigan da ragazza è dotato di maniche lunghe, girocollo, bottoni, morbido e confortevole.
Il cardigan da ragazza è ben elastico e si adatta bene a pantaloni, gonne, abiti e uniforme scolastica. Ti mantiene al caldo durante le lezioni.
Perfetto per scuola, vacanze, chiesa, matrimonio, compleanno, occasioni speciali o abbigliamento casual. Semplice per tutto l'anno.
Lavaggio a mano e delicato in lavatrice.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cardigan


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180