Gracosy Donna Stivaletti in Pelle, Scarpe da Invernali Stivali Neve Boots più Velluto con Tacco Basso Foderato di Pelliccia Marrone Nero 37-42 Comoda Suola Sconto Mid Polpaccio Natale Regalo 2019
❤❤ Classica tomaia in ecopelle tinta unita e fibbia decorativa più alla moda, adatta per jeans, pantaloncini, gonne, pantaloni casual e così via.
Design ergonomico con tacco basso, comodo e morbido rivestimento in pelliccia per fornire un migliore supporto e ammortizzazione, garantendo una lunga durata di camminata o comfort in piedi.
Suola in gomma antiscivolo, morbida e sicura in grado di far fronte a diverse condizioni stradali, anche viaggi, attività all'aperto, tempo libero e intrattenimento.
L'asta può essere ripiegata per uno stile opzionale, mantiene i piedi caldi e freddi
❤ Adatto per tutti i tipi di posizioni: cappotto, tempo libero, jeans, casual, pantaloncini... perfetto da abbinare con look casual come jeans o per aggiungere una finitura tagliente a gonne e vestiti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180