
GRAFF Disco da Taglio Diamantato Universale 115 mm per Pietra Mattoni Cemento Cordolo Pietra Naturale e Artificiale - Disco Diamantato Segmento per Smerigliatrici Angolari - Altezza Segmento 10mm
APPLICAZIONE - Disco da taglio diamantato GRAFF 115 x 22,23 mm è adatto per il taglio di cemento non armato, pietra artificiale, lastre di pavimentazione e cordoli. Disco smerigliatrice 115 cemento può essere utilizzato sia per il taglio a secco che a umido.
SEGMENTI - I segmenti sono fissati mediante saldatura laser, che garantisce un collegamento affidabile e la massima durata del disco diamantato GRAFF. Il nostro disco diamantato 115 cemento con un'altezza del segmento di 10 mm garantisce una lunga durata.
TEMPO DI FUNZIONAMENTO AUMENTATO - Questo disco da taglio 115 è progettato per riscaldarsi più lentamente durante il lavoro, con conseguente aumento del tempo di funzionamento.
AUTOAFFILANTE - GRAFF disco diamantato per pietra è un disco autoaffilante in cui anche i trucioli diamantati vengono cancellati durante il lavoro. Ci vogliono due o tre tagli su silicio o cote per affilare la lama di pietra 115mm.
CARATTERISTICHE TECNICHE - Diametro: 115 mm Foro: 22,23 mm Larghezza di taglio: 2 mm Altezza segmento: 10 mm Velocità massima: 13 300 RPM.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180