
XXL Grande Arcobaleno Numero 6 Foil Palloncino Mylar Gigante Ragazza Elio Palloncini Decorazioni per Feste di Compleanno Bambino
[Colore] arcobaleno
[VOLARE CON ELIO?] Sì. Un palloncino Jumbo da 100 cm può essere riempito con elio e volare
Qualità premium: il grande palloncino in Mylar è ispessito, il materiale è pellicola di alluminio di alta qualità. Il palloncino digitale Jumbo arcobaleno può essere utilizzato ripetutamente, con sigillatura automatica
[ADATTO PER PARTY E FOTO] Il palloncino arcobaleno è ideale per feste di compleanno e matrimoni, addio al nubilato, feste di anniversario e decorazioni per baby shower
[Servizio clienti] Se in qualsiasi momento avete problemi con il nostro palloncino numerato, vi preghiamo di contattarci prima. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema per la vostra completa soddisfazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180