
Grande thermos da caffè per bevande calde e fredde, 2 l, in acciaio inox isolato sottovuoto con 2 tazze, bottiglie di acqua calda riutilizzabili per viaggi/escursioni/campeggio
Grande capacità: questo thermos sottovuoto ha una grande capacità di 2 litri, adatto sia per interni che esterni, mantiene caldo oltre 24 ore, freddo oltre 36 ore.
Design a due tappi: i tappi senza BPA possono essere utilizzati per bere direttamente, due tappi ti consentono di condividere facilmente con la tua famiglia o gli amici.
Rivestimento sottovuoto e in rame: l'isolamento sottovuoto crea uno spazio airless tra le due pareti e lo strato interno è rivestito in rame, che manterrà le bevande isolate in bottiglia e rimarrà caldo o ghiacciato per un tempo più lungo rispetto ad altre bottiglie d'acqua.
Perfetto a prova di perdite: la guarnizione in silicone inodore per uso alimentare assicura che la bocca della bottiglia sia sigillata e non fuoriesca l'acqua. Nessuna paura di bussare alla bottiglia, garantisce anche il mantenimento a temperatura originale.
Comoda maniglia e tracolla a spalla: la morbida maniglia retrattile in gomma ecologica aiuterà a trasportare la bottiglia molto più facilmente e, con la tracolla, puoi portarlo sulla schiena quando viaggi all'aperto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180