GRANDLIN - Supporto per fascia in velluto per gioielli, per organizzare la casa
- Questo espositore è ideale per esporre gioielli, mostre artistiche e artigianali, o per l'uso in camera da letto, a casa.
-con peso sulla base invece per evitare di ribaltarsi dopo aver appeso i gioielli. La sua breve costruzione ti aiuta a avere molti di loro fianco a fianco per visualizzare una serie di merce.
- Il portagioie in velluto ti aiuta a rimanere organizzato senza occupare molto spazio sul bancone o sul cassetto.
- Realizzato in bellissimo velluto nero morbido al tatto e protegge i gioielli da qualsiasi tipo di danno o abrasione.
- Misura 11 x 30 cm nel punto più largo, consente di visualizzare il vostro ornamento in un modo nuovo e fresco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180