Materiale di alta qualità - L'anello di trazione di tipo D è realizzato in acciaio al carbonio zincato, con elevata durezza, saldatura salda, antiruggine, resistente alla corrosione e durevole. 【Facile da installare】 L'anello di trazione a forma di D fornisce un comodo punto di ancoraggio per corde, cavi o elastici. Sono necessarie solo due viti e un po' di hardware di base per fissare l'anello di trazione a forma di D a una superficie metallica o a un pavimento di legno, e puoi installarlo da solo. ha elevate prestazioni di sicurezza, forte stabilità e forte capacità portante. Ogni anello di fissaggio può contenere fino a 1200 libbre. 【Ampio utilizzo】 Gli anelli a D possono essere utilizzati come punti di ancoraggio e punti di ancoraggio fissi nella vita quotidiana. Sono ampiamente utilizzati come punti di ancoraggio su camion, kayak, camper, barche e rimorchi. Sono anche molto adatti per cinturini e attrezzature per l'allenamento della forza., amache, baldacchini, frigoriferi, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180