Chiave per raggi tondi in acciaio al cromo-molibdeno, elevata durezza, non facile da indossare, superficie nichelata, non facile da arrugginire, chiave per raggi in acciaio al carbonio blu, gomma sull'impugnatura, non è facile da far scorrere. < /li> Chiave per raggi tonda adatta per cappelli a raggi 10/11/12/13/14/15 g. Una chiave per raggi blu può essere utilizzata per raggi da 14 grammi. Chiave per raggi universale adatta alla maggior parte dei tipi di ruote L'acciaio al cromo-molibdeno ha un'elevata resistenza all'usura e durezza. Angoli arrotondati senza sbavature. Riduce i danni ai copriraggi e protegge le mani durante l'uso Viene utilizzato per regolare la forza dei raggi delle biciclette o dei raggi dei veicoli elettrici per correggere e prevenire la deformazione delle ruote, è uno strumento indispensabile per gli appassionati di bicicletta li> Chiave tonda: diametro 39 mm e altezza 11 mm, chiave blu: diametro: 14 mm e altezza: 52 mm, piccola, leggera e maneggevole
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180