Lega di alta qualità - Questa lama per sega circolare è realizzata in lega di alta qualità, robusta e durevole. [1 diametro interno] Il diametro interno è di 1 pollice, adatto a molti utensili elettrici per seghe e può essere un buon sostituto per la tua sega. [60 denti] 60 denti affilati disposti in modo ordinato sono estremamente affilati, garantendo un taglio rapido e regolare. [Nitidezza] Questi denti hanno superfici lisce e bordi abbastanza affilati, che possono essere tagliati in modo uniforme e pulito. [Ampia applicazione] Ampiamente usato in macchine da taglio, seghe elettriche a mano, seghe da tavolo scorrevoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180