Punta per router con scanalatura a T con gambo da 8 mmCaratteristiche: punte per router di livello industriale. Fresa in metallo duro micrograna di grado industriale. Lama in lega con saldatura di alta qualità, qualità stabile, alta efficienza. Corpi solidi temprati con design anti-contraccolpo. Rivestimento in teflon resistente al calore e all'accumulo. Cotto su un rivestimento resistente al calore impedisce l'accumulo di segatura, resina e pece.Specifiche: Materiale lama: metallo duro micrograna di grado industriale Materiale corpo: carburo Dimensioni gambo: 8 mm Dimensioni dimensioni testa di taglio: 29 mm * 8 mm Dimensioni albero di taglio: 11 mm * 10,8 mm Altezza di taglio totale: 18,8 mm Contenuto: 1 router con scanalatura a T da 8 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180