Greensun lampada presa adattatore convertitore portalampada per LED Alogena a risparmio energetico Lampadine 10 pezzi E14 auf G9
VARIABILE: con la base della lampada, puoi convertire facilmente gli apparecchi con una filettatura E14 in un portalampada G9 e utilizzare lampadine con una filettatura G9 su una presa E14.
MATERIALE: PC a prova di fuoco + ferro + rame .. Adatto a molti tipi di tensione operativa.
COME FUNZIONA: Basta accendere l'adattatore per portalampada nel tuo apparecchio con una presa E14. Quindi è possibile utilizzare la base della lampada G9 comodamente per tutte le lampadine con questo formato.
MULTIPLE: Grazie a un totale di 10 adattatori per lampadine, puoi convertire diverse lampadine filettate E14 in portalampada G9.
LE MISURE: L'adattatore lampadina è compatibile con tutte le lampadine G9 come LED, alogene e lampade a risparmio energetico e può essere utilizzato per tutte le lampade da tavolo, da terra, a sospensione e altre con filettatura E14.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180