Greenworks batteria tosaerba a doppia lama G40LM49DBK2x (Li-Ion 40V 49cm larghezza di taglio fino a 330m², 2in1 Trinciatura e falciatura, 7 altezze di taglio con 2 batterie 2 Ah+ caricatore)
FACILE DA AVVIARE - Inserire la batteria da 40V e iniziare: con il tosaerba a batteria si inizia subito con la falciatura del prato libero e senza cavi in giardino - 2 batterie da 2Ah e il caricabatterie sono inclusi
EFFICIENTE - il nostro rasaerba leggero alimentato a batteria è adatto a giardini fino a 300m² e con la sua larghezza di taglio di 49cm vi supporta per un prato senza striature e ben curato
CARATTERISTICHE - il tosaerba silenzioso Greenworks vi aiuta a falciare il prato all'altezza desiderata grazie alla regolazione dell'altezza di taglio centrale di 7 volte da 25 a 70 mm.
FUNZIONE 3IN1 - il nostro tosaerba a batteria con sacco raccoglierba da 50L con modalità di scarico laterale o trinciatura falcia in molti modi diversi, arricchendo il vostro terreno con preziose sostanze nutritive
UNA BATTERIA PER TUTTI - le batterie Greenworks da 40V da 2Ah a 4Ah sono versatili e compatibili con molti prodotti Greenworks nel settore del giardinaggio e dell'officina
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180