Grembiule Barba,IAMUQ Grembiule Telo Mantellina Per Rasatura Raccogli Peli Regalo da Uomo - Bianco
★ 100% alta qualità fatta di poliestere materiale: impermeabile, facile da pulire e asciugare leggero, durevole e facile da riporre
★ mantellina: aiuta a raggiungere barbershop-level barba simmetria a casa facile e veloce. mentre la barba grembiule mantiene pulito il lavandino e bagno da peli del viso dopo la rasatura o ritaglio.
★ taglia unica adatto per tutte le persone: chiusura in velcro regolabile si adatta a tutte le dimensioni del collo. Speciale ventose realizzato in plastica robusta e durevole fissare in modo sicuro a qualsiasi superficie liscia, come specchi o piastrelle
★ pratico design: rendere la rasatura facile, mantenere il vostro bagno in ordine e pulito risparmiare tempo nella vostra routine quotidiana, prende il disordine di tagliare la barba.
★ grande dono?che lo rende una buona idea regalo speciale per marito, figlio, fidanzato o il migliore amico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180