Prezzo Medio: 35,47€ -5%
Griglia per fughe alto 13cm (50 pezzi) da utilizzare come sistema di ventilazione per fughe e come protezione per le connessure del clinker da api, vespe o topi (da installare a lavori ultimati)
Lascia fuoriuscire aria e umidità dalla muratura. Gli insetti e i roditori non passano attraverso le fughe di urto dietro il clinker.
Ventola di raffreddamento per giunti di impulso - possibile anche da non esperti. Universale. Tagliabile per ogni fuga con le forbici.
Colore grigio - può essere utilizzato anche in profondità che la griglia di fughe è quasi invisibile.
Per fughe con un massimo di Altezza di 13 cm e un massimo di Larghezza di 3 cm (può essere tagliato in modo adeguato).
Dimensioni della griglia per fughe: circa 13 x 5,5 cm | Materiale: plastica | 50 pezzi | Per 2DF - 2 volte sottile (11,3 cm) e 3DF - 3 volte più sottile (11,3 cm)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180