Prezzo Medio: 137,33€ -5%
Descrizione La centrifuga per insalata OXO Good Grips consente di asciugare verdure o erbe aromatiche in modo rapido e semplice: basta premere la morbida manopola antiscivolo. Il cestello rotante si trasforma in un colino, così puoi risciacquare la lattuga e molto altro ancora con facilità. La base antiscivolo mantiene la ciotola stabile, mentre il pulsante di arresto integrato brevettato ferma la centrifuga in un attimo per lo scarico. Asciuga e servi la tua insalata direttamente nell'elegante ciotola in vetro borosilicato resistente, perfetta per essere portata in tavola. Basta far scorrere il blocco per tenere la pompa a filo con il coperchio per una conservazione compatta. Il coperchio si smonta per una pulizia accurata. La capacità della ciotola è 5,9 L, la capacità del cestello è 4,1 L. Lavabile in lavastoviglie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180