Aba Group Ellipse Flamingo 180/240 Slim, lima per unghie professionale, resistente, per uso singolo, di buona qualità, resistente all'abrasione, set di lime per unghie, prodotto in UE
Lima per unghie unica ABA GROUP per uso professionale. È destinata sia per la preparazione di gel e acrilico che per la superficie naturale delle unghie. Consigliato per limare e modellare le unghie in modo sicuro.
La lima per unghie è realizzata in materiale abrasivo di alta qualità, forte e resistente. Le lime possono essere utilizzate su entrambi i lati per regolare la grana in base alle proprie esigenze.
Produciamo lime con materiali di altissima qualità provenienti da territori dell'Unione Europea. L'impronta sulla lima non si usura durante il lavoro. La lima non si piega e non si stacca. È molto resistente e resistente all'abrasione. Non si intasano durante il lavoro.
Tutti i prodotti utilizzati nella produzione di lime non sono tossici e testati in laboratorio e confermati da un attestato dermatologico. Non presentano proprietà irritanti o allergeniche.
Tutti i prodotti abrasivi da noi prodotti sono marchiati CE, il che significa che soddisfano tutti i requisiti richiesti dalle direttive UE e sono stati sottoposti a procedure di valutazione di conformità con una valutazione positiva.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180