loading...


Gruppo pompa carburante compatibile con CAN-AM

122,15€


Prezzo: 122,15€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pompe
Marca: Eyllek
Tempo di spedizione: 1 giorno


Gruppo pompa carburante compatibile con CAN-AM 1000 Commander Maverick 2011-2015 709000362
⭐ Il design dell'asta di guida è adottato per mantenere il corretto allineamento e ridurre il bloccaggio.
⭐ Includere un serbatoio del carburante e una pompa a getto per evitare che la pompa del carburante sia insufficiente quando il livello del carburante è basso.
⭐ La maggior parte dei filtri è posizionata all'interno del modulo per ridurre la possibilità di perforazione.
⭐ Includere un serbatoio del carburante e una pompa a getto per evitare che la pompa del carburante sia insufficiente quando il livello del carburante è basso.
⭐ Elevata stabilità e durata: utilizzando la tecnologia di stampaggio a iniezione di precisione, le nostre materie plastiche avanzate rendono la pompa del carburante più stabile e resistente alla corrosione e non si deformano facilmente come altre materie plastiche inferiori.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pompe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180