loading...


GSDGV, 2 paia di dadi esagonali, dadi per

20,27€


Prezzo: 20,27€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Manubri
Marca: Gsdgv
Colore: Come Da Immagine
Taglia: 2,5 cm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


GSDGV, 2 paia di dadi esagonali, dadi per manubrio, collari a spinlock, pratici accessori per manubri e barre, per allenamento e sport (dimensioni: 2,5 cm)
Ampio utilizzo: il morsetto per collare spinlock è adatto per bilanciere, ammortizzatori, sollevamento pesi, ecc;
è possibile utilizzarlo a casa o metterlo in borsa per portarli in palestra per giocare con gli amici.
Facile da usare: facile e veloce da rimuovere, sicuro e sicuro per fornire equilibrio e stabilità.
Uso: i collari sono un modo facile e veloce per spostare i piatti in giro, inoltre mantengono i pesi in modo sicuro e sicuro durante il sollevamento.
Sicuro da usare: i collari spinlock da 2,5 cm possono mantenere i pesi in modo sicuro e sicuro durante il sollevamento. Perfetto per l'uso della piastra paraurti e per esercizi di sollevamento della piattaforma.
Super qualità: il dado esagonale del bilanciere è un materiale di alta qualità, la superficie trattante t è in plastica, che non è dannoso, liscio e robusto per un uso prolungato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Manubri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180