
GTIWUNG 20 Pezzi Connettore a Clip per Batteria da 9V, Attacco Pila 9V, supporto Connettore Clip per Batteria 9V, Tipo I
Nome del prodotto: connettore per batteria da 9V. Lunghezza del cavo: 15 cm.
Materiale: plastica dura, metallo. Questi 9v connettore clip per batteria sono progettati semplicemente con estremità scoperte,il che è comodo da installare per sostituire un connettore della batteria rotto sul dispositivo elettronico senza applicare spellafili.
Applicazione: è possibile applicare queste clip per connettori per alimentatori o altri dispositivi;
Possono anche servire per portabatterie fai-da-te con gli stessi connettori a clip per batteria e ottimi per luci a strisce LED o Arduino.
Funzionamento semplice: dimensioni compatte, ricambi ideali per sostituire quelli vecchi o danneggiati.
Contenuto confezione: 20 x attacco pila 9v.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180