GTIWUNG 10 Pezzi MP1584EN Mini Convertitore Buck Step-down, Ultra Piccolo 3A Regolabile Alimentatore Step-Down Module, Convertitore buck DC-DC da 4,5-28V a 0,8-20V
★ Modulo step down regolabile Mini MP1584EN DC-DC da 10 pezzi.
★ Voltaggio in ingresso: da 4,5 V a 28 V;
Tensione di uscita: da 0,8 V a 20 V. Corrente di uscita: 3 A (massimo);
Efficienza di conversione: 92% (massimo).
★ Temperatura operativa: da -45 ℃ a 85 ℃;
Dimensioni: 22 mm x 17 mm x 4 mm;
Attenzione: non invertire i poli positivo e negativo per evitare possibili danni.
★ Ondulazione in uscita: inferiore a 30 mV;
Frequenza di commutazione: 1,5 MHz (massima), tipicamente 1 MHz.
★ È un modulo regolatore di tensione compatto e affidabile che può essere utilizzato in una varietà di applicazioni tra cui progetti fai da te e dispositivi elettronici come stampanti 3D, illuminazione a LED, Arduino, ESP32, modifiche di ventole, circuiti audio e giocattoli elettrici ecc. La sua versatilità e la struttura robusta lo rendono una scelta popolare per gli appassionati di elettronica e gli ingegneri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180