Guanti in gomma impermeabili, 35 cm, guanti di protezione per prodotti chimici, guanti lunghi in lattice, resistenti agli acidi, alcalini, per lavoro, casa, lavaggio auto (35 cm)
Materiale durevole: realizzato in lattice naturale di alta qualità, eccellente resistenza chimica e resistenza agli strappi, lunga durata di vita.
【Forte prestazione】 con l'eccellente resistenza agli acidi e agli alcali. Funzionamento continuo in una soluzione di acido solforico inferiore al 45% e una soluzione di idrossido di sodio inferiore al 30%.
【Protezione perfetta】 35 cm di lunghezza, abbastanza per proteggere le braccia e le mani. Adatto per uomini e donne. È la scelta migliore per la vostra famiglia.
Ampia applicazione: adatto per la casa, il giardinaggio, l'acquario, il trattamento chimico, il trattamento chimico in laboratorio, il lavaggio dell'auto, la manutenzione della macchina, ecc.
【Servizio soddisfacente】Vi offriamo il miglior servizio clienti al 100%, se avete domande, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180