Pelle bovina Lunghezza 40 cm Il tipo non è usa e getta Peso 360 grammi (grammi) Area di applicazione, barbecue, microonde, cottura, isolamento termico, 500 gradi, saldatura elettrica, ignifugo Confezione di ogni coppia di singoli sacchetti di opp Le caratteristiche del prodotto sono morbide e confortevole, resistente all'usura, termoisolante e antiscottatura Occasioni applicabili: barbecue, saldatura elettrica, giardinaggio, ecc. [Resistenza al calore] Tessuto separatore in aramide ad alta densità, resistenza alla temperatura molto elevata. [Guanti da cucina antiscivolo] Il cinturino in silicone è perfettamente attaccato a tutti i guanti resistenti al calore, rendendolo antiscivolo, sicuro e stabile, che può stabilizzare e controllare completamente pinze, utensili e altri utensili da cucina . Puoi facilmente usare i piatti o altre cose. [Guanti da barbecue comodi e lavabili] Grazie al loro design a grandezza naturale e al comodo interno in cotone, i guanti da forno si adattano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180