Il rivestimento in nitrile sui guanti Flexo Grip dona una maggiore resistenza all'abrasione. Ideali per riparazioni auto, costruzioni ed altri settori. EN388:2016 3.1.2.1.X. GUANTO CON RIVESTIMENTO PREMIUM IN NITRILE DESCRIZIONE: Il rivestimento in nitrile sui guanti Flexo Grip dona una maggiore resistenza all'abrasione. Ideali per riparazioni auto, costruzioni ed altri settori. CARATTERISTICHE: Certificato CE Massimo livello EN 4 contro l'abrasione Ideale per riparazioni auto, costruzioni e altri settori Morbido nitrile per una maggiore protezione contro gli agenti chimici Palmo a immersione per maggior destrezza e ventilazione Fodera 100% traspirante senza cuciture Filo maglia 13 per una perfetta vestibilità Questo guanto può essere utilizzato con la maggior parte dei dispositivi mobili touchscreen. Costruzione a basso rilascio di fibre per una minima contaminazione Sacchetto di vendita per presentazione in negozio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180