Questi guanti da bici sono realizzati in neoprene spesso e caldo SBR, antivento, resistente all'acqua, caldo e confortevole senza compromettere l'uso di frenata e cambio. Caratteristiche: Superficie in neoprene di 6 mm di spessore, impermeabile, impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. La calda fodera SBR mantiene le mani calde e comode in caso di freddo, pioggia, neve o vento. La cerniera liscia e il forte nastro adesivo di fissaggio lo rendono facile da indossare e rimuovere. Le strisce riflettenti migliorano la visibilità e la sicurezza durante la notte. Adatto per mountain bike, moto, scooter, moto elettriche, motoslitte o biciclette per pendolari, ecc. Può essere utilizzato con normali guanti da ciclismo di vario spessore. Specifiche: Materiale: poliestere + SBR + neoprene Colore nero Dimensioni del prodotto: 31 * 27 cm / 12,2 * 10,6 pollici Peso del prodotto: 371 g / 13,1 once Lista del pacchetto: 1 * paio di guanti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180