Phynomic pro. Guanto per lavori di precisione resistente a sporco e umidità con rivestimento 3/4 in nitrile. Il materiale di supporto è costituito da un mix di poliammide/elastan/bambù e assicura un piacevole comfort e un eccezionale assorbimento dell'umidità. Buona presa in condizioni di asciutto e bagnato. Norma: EN 388;
EN ISO 21420 Nota: Il quantitativo minimo d'ordine corrisponde a una confezione o a un suo multiplo. Dati tecnici Colore nero / blu Materiale supporto Poliammide, elastan Rivestimento Nitril EN 388 2121X Tipo di prodotto Guanti multiuso Variante del rivestimento Rivestimento a 3/4 Peso g 52 Utilizzo riutilizzabile Serie uvex phynomic Categoria di protezione Categoria II Tipo di guanto Guanti multiuso Misure guanti da lavoro 7
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180