Tegera® 19. Guanto per saldatori universale in pelle di crosta di bovino. Molto robusto e resistente. Con elastico sul polso per una migliore indossabilità. Resistente al calore di contatto fino a 100 °C. Foderato. Nota: Il quantitativo minimo d'ordine corrisponde a una confezione o a un suo multiplo. Dati tecnici Materiale supporto Pelle di crosta di bovino Saldatura MIG/MAG Contenuto 1 Utilizzo riutilizzabile Materiale Pelle di crosta di bovino EN 12477 Modello A Tipo di prodotto Guanti per saldatura EN 388 3143X EN 407 41314X Variante del rivestimento Nessun rivestimento Lunghezza mm 320 - 365 Resistenza al calore fino a °C 100 Norma EN 407 Misure guanti da lavoro 9
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180