Guardia di fango-Paraspruzzi per Auto da 4 Pezzi, Paraspruzzi Paraspruzzi Adatto per Vito/CLASSE V W447 2016-2021
[Accessori personalizzati] Splash Guard è appositamente personalizzato in base ai dati del veicolo originale, con una forte specificità, adatto per Vito/CLASSE V W447 2016-2021.
[Materiale ABS di alta qualità] I parafanghi per auto sono realizzati in plastica ABS di alta qualità, resistenti e durevoli, verniciabili e rigidi.
[Protezione superiore] Il parafango può impedire che l'acqua fangosa spruzzata dalla guida nei giorni di pioggia sporchi l'auto e impedisca che detriti come la ghiaia vengano arrotolati e gettati su altri veicoli e pedoni.
[Aspetto eccellente] Splatter Guards ha una pregevole fattura e l'aspetto nero migliora efficacemente l'aspetto della tua auto.
[Sostituto perfetto] La protezione della sabbia si abbina perfettamente all'auto originale e può sostituire direttamente quella usurata. È un sostituto perfetto per il vecchio prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180