Questi lavabatterie anticorrosione possono essere utilizzati sulle batterie o sui cavi superiori e sulle batterie o sui cavi laterali. Per batterie, cavi o batterie e cavi dei montanti superiori. < p>Prodotto di qualità La protezione della colonna della batteria può essere utilizzata per batterie o cavi superiori e batterie o cavi laterali, come batterie per golf cart, batterie per auto e camion. Guarnizioni della batteria previene la corrosione attorno ai terminali della batteria e prolunga la durata delle batterie da 6 e 12 volt. Colore: rosso e verde Diametro anello esterno: 44 mm/1,73 pollici;
Diametro anello interno: 20 mm/0,79 pollici;
Diametro anello: anello interno dopo lo smontaggio: 30 mm/1,18 pollici (A causa della diversa misurazione manuale, si prega di consentire lievi differenze di dimensione) Colore: mostra il colore della posizione dei poli tifs e negativi, rosso significa +, verde significa -, facili da distinguere e utilizzare I prodotti includono: 6 set (6
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180