Suggerimenti || Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Caratteristiche: Realizzato in gomma naturale, questo sigillo macchina è atossico, rispettoso dell'ambiente, resistente all'invecchiamento e sarebbe durata per lungo tempo con. La striscia di tenuta presenta elevata tenacità e resistenza ad alta e bassa temperatura, non facilmente deformabile ed ha proprietà stabile non importa in estate o inverno. Ha buone prestazioni di tenuta e isolamento acustico eccellente per ridurre il suono di apertura della porta o la chiusura e più in basso il rumore del vento di auto che viaggiano ad alta velocità. Con buon effetto antipolvere, questa guarnizione veicolo mantiene efficacemente pioggia, polvere, zanzare dalla macchina. Autoadesivo autoadesivo progettato, facile da usare al tronco, cofano, vano motore, porta anteriore, porta posteriore, etc. Universale striscia di tenuta portiera della macchina applicare per tutti i tipi di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180