loading...


Guarnizione per pompa del vuoto, 06D145100H O-ring...

18,75€


Prezzo: 18,75€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Guarnizioni Motore
Marca: Suuonee
Colore: popular
Taglia: normal
Tempo di spedizione: 1 giorno


Guarnizione per pompa del vuoto, 06D145100H O-ring per auto Kit di guarnizioni per la pompa del vuoto adatta per GLI 2005-2008.5 2.0t FSI
Applicabilità: progettato per GLI 2005 - 2008.5 2.0t FSI, si prega di controllare la descrizione del prodotto per assicurarsi che sia adatto a voi.
La sostituzione del numero di parte del produttore per riferimento è 06D145100H 06D145117, sostituzione diretta per quella vecchia e danneggiata.
Qualità premium: realizzato in materiale ABS di alta qualità, resistente all'usura, buon effetto sigillante, prestazioni eccellenti.
Facile da installare: questo prodotto è realizzato con i dati originali, l'installazione diretta non deve essere modificata, conveniente e consente di risparmiare tempo.
Garanzia di servizio: se il prodotto non è adatto, può essere sostituito gratuitamente entro 3 mesi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guarnizioni Motore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180