loading...


Set guarnizione per porta del camino incl


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Sigillanti
Marca: Bullenhitze

Set guarnizione per porta del camino incl. Guarnizione in cordoncino e colla adatta per Justus, Koppe, Olsberg, Oranier, Wodtke 3 m, ø 10 mm
Set guarnizioni per porta incluso Nastro sigillante per stufa e per sigillare affumicatori e stufe a camino. Adatto per tubi di camino e forni.
La guarnizione per stufa a legna è adatta anche come guarnizione per tubi di fumo. La fornitura comprende una guarnizione da 3 m per stufa a legna, camini e caminetti.
La colla è resistente al fuoco e al calore fino alla temperatura di 550 °C.
Alta qualità. - -
Attenzione: La confezione include Abbinante & sigillante adesivo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sigillanti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180