Descrizione del prodotto Materiale: supporto in gomma siliconica di alta qualità: supporto adesivo da 3 m con buccia e stick Dimensioni: 1 m Distanza di lunghezza: 0-23 mm, 0-28 mm Colore: bianco, marrone, grigio Contenuto della confezione: 1 * Striscia meteorologica adesiva in silicone sul fondo della porta 1. Soluzione semplice per fermare le correnti d'aria Hai problemi con sporco, polvere e correnti d'aria nelle tue stanze. Il nostro fermaporta ti aiuterà a sbarazzarti delle correnti d'aria. È facile e veloce riparare la fessura della porta per mantenere la temperatura ambiente e bloccare lo sporco. Rendi la tua casa più efficiente dal punto di vista energetico e più verde. 2. Si adatta alla maggior parte delle porte. La nostra striscia di tenuta per porte in silicone e lunga 1 m. È facilmente tagliato per adattarsi alla maggior parte delle dimensioni delle porte. Può coprire fino a 1,5 pollici di distanza. Installazione tramite supporto adesivo 3M VHB, consente il fissaggio a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180