2,20 mt - Guarnizione sottoporta per box doccia, trasparente a Gocciolatoio vetro 10mm-GGV10
MATERIALI TRASPARENTI IN PVC DI ALTA QUALITÀ: La guarnizione doccia è composta da diversi spessori di PVC per una lunga durevolezza. Il profilo doccia è resistente ai raggi UV e alla muffa.
UNIVERSALE: Ideale come guarnizione sostitutiva al sottoporta doccia esistente. Composta da due alette flessibili, quella centrale svolge la funzione tampone contro le fuoriuscite e gli schizzi d'acqua, l'aletta gocciolatoio permetterà di far cadere le gocce d'acqua che scorrono sul vetro direttamente dentro il piatto doccia. Può essere utilizzata per vetri curvi, essendo creata in PVC basterà riscaldare la guarnizione con un comune phon domestico prima di adattare la stessa alla costa del vetro
FACILE INSTALLAZIONE: è sufficiente pulire accuratamente la superficie del vetro con acqua e sapone neutro ed inserirla nella porta di vetro dal basso. Non è necessario utilizzare silicone o colle.
IDEATA PER VETRO 10MM: la guarnizione è ideata per essere alloggiata su vetri con spessore di 10mm.
LUNGHEZZA DELLA GUARNIZIONE 220 CM: Il profilo viene fornito nella lunghezza di 220 cm e può essere facilmente ritagliato alla misura desiderata con l'utilizzo di cesoie o forbici ben affilate oppure tramite taglierina cutter.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180