Kit Guarnizioni Carburatore, Guarnizione della Membrana del Bulbo di Adescamento, Kit Carburatore con Membrane, Guarnizioni, Candela Accensione e Filtro Aria, Compatibile con Briggs & amp Stratton
Mantieni il tuo carburatore in perfette condizioni con questo kit completo che include filtro dell'aria, candela e guarnizioni di tenuta.
Compatibile con motori Briggs & Stratton 95900, 96900, 98900, 9 C900 e 10 A900, Compatibile con carburatori Pulsa Prime, Compatibile con motori verticali da 3 a 4,75 H%
Candele di sfiato di ricambio equivalenti a RJ19LM,Compatibili per motori BRIGGS & Stratton n. 10A902, 10A902, Compatibile per motori Sprint e Quattro serie 400, 450 e 550.
Include una lampadina di avviamento compatibile per Briggs & Stratton 494408, in modo da poter avviare facilmente il motore.
Sostituisce compatibile per i diaframmi del carburatore Briggs & Stratton 272372, 281028 e 495770, 795083 per prestazioni ottimali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180