
Gueenky 150 Pezzi Dadi a U per Auto Clip, M4 M5 M6 M8 Dadi per Carrozzeria Vite Tipo U di Fissaggio Dadi per Carrozzeria Moto Dadi a Clip di Tipo U Dadi e Clip per Carrozzeria
【4 Diverse Dimensioni】Include 4 diverse specifiche con dado a clip 40 pezzi x M4, 40 pezzi x M5, 40 pezzi x M6, 30 pezzi x M8, totale 150 pezzi.
【Funzione】Dadi a forma di U sono utilizzati principalmente come un forte collegamento tra elementi di fissaggio, per disperdere la pressione dal dado al pezzo da fissare, riducendo il rischio di allentamento del pezzo a causa di una superficie di serraggio irregolare.
【Buon Materiale】Dadi a u per auto clip Realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità e acciaio al manganese 65, con una forte capacità antiruggine e la superficie non è facile da ossidare e sbiadire e resistente.
【Scatola Portaoggetti】Dadi per carrozzeria moto sono poste in una scatola portaoggetti in modo da poter trovare la misura giusta in modo rapido e semplice, che è facile da trasportare e utilizzare.
【Ampiamente Usato】Dadi a U Fissaggio utilizzati per motocicli, automobili, ecc. Pannelli decorativi, pannelli delle portiere, parafanghi, paraurti, cruscotti e paraspruzzi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180