
Asta per asta di guida lineare CNC 400 x 8mm + 2 pezzi SC8UU set di cuscinetti scorrevoli con 2 supporti asta per stampanti 3D, macchina per incidere, ecc
★★★★★ 【OTTIMO MATERIALE】 Il kit di guide lineari in acciaio (asta), alluminio, con buona resistenza all'usura e robustezza, alta precisione, non facile da arrugginire.
★★★★★ 【BUONE PRESTAZIONI】 Buone prestazioni, bassi coefficienti di attrito e lunghi periodi di utilizzo.
★★★★★ 【EASY TO USE】 They are convenient to install, great parts to built projects or replace old ones.
★★★★★ 【SERVIZIO】 Se hai qualche domanda o hai bisogno di qualche suggerimento sui prodotti che abbiamo venduto, non esitare a contattarci, ti forniremo un servizio post-vendita di qualità.
★★★★★ 【APPLICA A】 Il set di guide a cuscinetti lineari adatto per apparecchiature di automazione industriale, come stampanti 3D, macchine per incisione, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180