loading...


Guida Lineare 2X Guida di Scorrimento Lineare

93,18€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Binari e Guide
Marca: Orangea

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


SBR16-1000mm 2 x guida lineare 4 x blocchi cuscinetto Router CNC 4 blocchi guida di scorrimento introduzione Il nostro albero ferroviario è realizzato in acciaio di buona qualità più lega di alluminio. È una combinazione perfetta tra asse principale e supporto in alluminio, che stabilizza perfettamente la guida originale. I cuscinetti di alta qualità si muovono senza problemi durante l'utilizzo. Caratteristica 2 alberi di guida SBR16 lunghi 1000 mm / 39,4 Acciaio di buona qualità più lega di alluminio 4 blocchi SBR16UU con scorrimento scorrevole Aiuta a costruire un sistema di guida lineare economico Specificazioni Supporti: 4 pezzi, SBR16UU Alberi su rotaia: SBR16, 1000 mm (39,4 ) Applicazione Per vari tipi di macchine e attrezzature automatizzate. Aiuta a costruire un sistema di guida lineare economico. Applicabile per apparecchiature di trasmissione su larga scala tra cui robot industriali, macchine per cracker, attrezzature per la pulizia supersonica, energia solare e dispositivi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Binari e Guide


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180